Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

6esta puntata serale.....

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2009 11:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 88
Città: REGGIO EMILIA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/02/2009 13:51

Il ritorno di dis-grazia e al probabile estinzione della danza
Cosa accadra nella mitica sesta sacra battaglia.....

Oltre alla solita ridda di polemiche assurde, ed esibizioni oscene.... il grande baraccone di maria e zanfo-gna, che vuole fare lo splendido, sara passato al rullo compressore da un san remo che fa ascolti da record?

Battaglia tra i titani alleati della tv italiana (maria e paolo).... oppure sara il solito fuoco fatuo, della paglia illusoria che zanfo ci presenta fino alla nauesa dell'11 puntata.

la danza andra in estinzione completa come i dinosauri?

Se vincono i blue, cosa oramai piu che scontata, ulluli ci lasciera oppure sara l'inutile mario?

E nel caso vincessero i bianchi...... (roba da 1 possibilita su 1.000.000.000, cioe fanno prima ad arrivare gli extrarrestri sulla terra).... sara paccoman a far fagotto, oppure sara l'ammiraglia, scassa coglioni, cosi ce la togliamo per sempre dalle scatole, tra un po circo e un po san remo fotocopiato.

Buona visione.

Gufo per l'ammiraglia e perche se ne vada con questo video.



Sara un bel suvenir.... ovvero la cresta di gallo cedrone andriano, che l'ammiraglia repera in diretta, e se lo potera a casa sua incartato nella stagliola, come ricordo di aver fatto amici 9.

Non resta che vedere la sesta grande battaglia sacra.

Forza bianchi.
[Modificato da megaliaNdM 18/02/2009 13:52]
OFFLINE
Post: 88
Città: REGGIO EMILIA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/02/2009 10:05

La grande sesta battaglia......... e la gente a casa con le palle degli elefanti
Dedicato alla ulluli che era scontantissima la tua uscita.



Per il resto della sesta grande battaglia, devo dire che ho resistito fino alle 22.00...... mi hanno davvero scassato i coglioni con tutte le loro polemiche del cazzo, e con il teatrino dei dementi blu, capitanati dall'ammiraglia.

I bianchi sono stati dei pirla a non usare l'immunita, e i professori sono dei pirla doppi, ad aver fatto uscire l'unico talento in questa maniera cosi assurda.

Domanda, ma adesso l'ammiraglia con chi se la prendera, con l'inutile mario, che è diventato il primo in classifica, e forse prossimo vincitore di amici?

Non posso che aggiungere ancora quest'altro video



Adesso mancano solo i dati di ascolto auditel.... chissa se la famiglia audiance ha tradito maria e tutto il suo circo......

Comunque, le esibizioni sono state a dir poco penose, sasuke luca ha fatto ridere, mario non ha la voce per cantare, oramai valeria(na) crede di essere la prima donna dello spettacolo, l'orsetta fumina è sempre piu schiava della ammiraglia che crede di essere il re scimmione del suo branco, pacco man ha ballato peggio delle altre volte, e alice se non riuscira a tirare su un po la sua situazione in classifica fara la fine delle barbie che finiscono nel cestino

Per i bianchi la vedo sempre piu dura.

A manca gallo cedrone...... chissa forse è il prossimo ad uscire.

E finisce cosi la sesta battaglia..... adesso ragazzi dormite sereni, che alle 14.00 arriva lo sfida kit per l'ennesima nuova settima battaglia, e per i bianchi saranno davvero "cazzi amori e loro"
OFFLINE
Post: 88
Città: REGGIO EMILIA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/02/2009 11:19

Amici di maaria de filippi IL TRACOLLO
Ascolti, bene anche la seconda
Il Festival resiste ad "Amici"

Paolo Bonolis
con Eleonora AbbagnatoSANREMO - Gli ascolti continuano a premiare il Festival di Paolo Bonolis. Dopo gli ottimi risultati del debutto, per la seconda serata era previsto un cosiddetto "calo fisiologico", considerati i grandi nomi - Mina e Benigni - protagonisti della prima, e anche la forza della concorrenza di ieri sera rispetto a martedì: su Canale 5 infatti è andato in onda Amici di Maria De Filippi, fra gli "imbattibili" dell'ammiraglia Mediaset, che ieri sera ha ottenuto 4 milioni 234 mila spettatori e il 18,08% di share. Quanto a Sanremo, la prima parte della seconda serata è stata vista da 12 milioni 399 mila spettatori con il 41,60 % di share; la seconda parte ha registrato poco più di 7 milioni con il 44,78% di share. La media d'ascolto dell'intera seconda serata è stata del 42,63% di share con 9 milioni 856 mila spettatori.
Il picco d'ascolto in termini assoluti è stato registrato alle 21.46 con 15 milioni 968 mila telespettatori e il picco di share alle 24.33 con il 53,09%. Un risultato che segnala dunque un calo rispetto a lunedì, ma che tuttavia conferma una positiva inversione di tendenza rispetto ai Festival degli ultimi anni.

La seconda serata dell'edizione 2008, condotta da Pippo Baudo, aveva totalizzato una media ponderata del 32,33% di share: era stata vista nella prima parte da 8 milioni 261 mila telespettatori (29,62%) e, nella seconda parte, da 4 milioni 925 mila spettatori (37,48%). Il Festival di Bonolis del 2005, al secondo appuntamento aveva raccolto una media ponderata del 52,80% di share: la prima parte era stata seguita da 15 milioni di persone (51,11%), la seconda da 11 milioni 226 mila spettatori (54,15%), la terza da 5 milioni 893 mila spettatori (58,12%).

Ieri sera nuovi ospiti e tanta gara, momenti emozionanti come l'omaggio a Fabrizio De André nel giorno, il 18 febbraio, del suo compleanno: in scena la Pfm con gli attori Stefano Accorsi e Claudio Santamaria che hanno eseguito Bocca di rosa e Il pescatore, coinvolgendo il pubblico dell'Ariston che ha cantato e ballato animando la sala come mai si era visto negli anni recenti.

Bonolis è tornato a fare il mattatore, producendosi in alcuni sketch comici, molto apprezzati dal pubblico, con la spalla Luca Laurenti. Madrina della serata la prima ballerina dell'Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato. Quanto alla gara, con i voti della giuria demoscopica è stata stilata una nuova classifica di 10 Artisti, che ha visto l'eliminazione di Albano, Nicky Nicolai con Stefano di Battista e Sal da Vinci.
(19 febbraio 2009)

La ulluli è stata cacciata, ma alla fine amici di maria, affonda come il titanic di fronte alla maestosita del festival di san remo, e all'impareggiabile conduzione di paolo bonolis.

Chissa come sara contenta maria, sabato quando fara LA VALLETTA.

Ma dopo una smerdata del genere, e un puntata serale orrenda come quella di ieri, il ruolo di VALLETTA, forse è ancora troppo.

Sono anche molto contento per marco carta, oltre ad aver fatto un bellissimo terzo cd, ha cantanto davvero molto bene, e la canzone per san remo, è una scelta azzeccatissima.

Questa cosa fara andare il sangue alla testa a dis-grazia che si accontenta di aver buttato fuori ulluli..... ma è ben misera consolazione, rispetto alla figura di merda colossale, che ha fatto trattando male marco per un intero anno.

Spero che dis-grazia se ne vada via da amici il prossimo anno, la scalise mi pare persona piu ragionevole, oltre a bravissima cantante professionista. (e una bella donna ci aggiungo io).
[Modificato da megaliaNdM 19/02/2009 11:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com